mercoledì 27 marzo 2013

E la Pasqua sta arrivando, a differenza della primavera che non vuole saperne ancora di farsi vedere; le previsioni meteo per il week end pasquale sembrano, piuttosto, quelle natalizie!!!!! Consoliamoci con le uova pasquali. Domani, comunque, parto per quella che, scherzando, definisco "visita parenti" : dopo molto tempo andrò in Puglia, a Barletta, per festeggiare la Pasqua con i parenti di mia moglie occasione per abbuffarsi di burrata: per chi non la conoscesse a prima vista sembra una mozzarella ma con un fantastico ripieno di crema di latte e pezzi di pasta di latte filante, detta stracciatella, una vera goduria per noi golosi

eccola


Non so se nei prossimi giorni potrò pubblicare un altro posto, in ogni caso auguro a tutti buona Pasqua. Io sto già ingrassando di qualche chilo al solo pensiero dei dolci che mangerò!!!!!!
A proposito..... da domenica, finalmente, torna in vigore l'ora legale: non so per voi, ma per me è come se iniziasse l'estate.
Ciao a tutti e a presto



And Easter is coming, unlike the spring that still does not want to be seen, the weather forecast for the Easter weekend seem, rather, those Christmas!! Console ourselves with Easter eggs. Tomorrow, however, I leave for that jokingly call "visiting relatives" after a long time I go to Puglia, Barletta, to celebrate Easter with my wife's relatives opportunity to overeat of burrata: for those not familiar at first it looks like a mozzarella but with a fantastic cream filling of milk and milk stringy pieces of dough, called stracciatella, a real pleasure for us greedy

here it is:  




I don't know if in the coming days I will publish another post, in any case, I wish you all a happy Easter. I'm already fatter than a few pounds at the thought of sweet and eat!!

Well ..... on Sunday, finally, back to daylight saving time: I don't know about you, but for me it is like to begin the summer.

Hello everyone and see you soon


Nessun commento:

Posta un commento