lunedì 18 febbraio 2013

Ma quando viene l'estate???!!!

Anche oggi piove!!!! Credevo che lasciando Genova non sarei più "incappato" in giornate conitnue di pioggia, anche se alternate a qualche sprazzo di sole!!!! Evidentemente mi sbagliavo.
Oggi le mie bellissime nipoti Alice e Aurora sono partite per Fuerteventura. 
Per chi, come me, fosse un po' ignorante in geografia Fuerteventura è un'isola subtropicale delle Canarie, nell' oceano Atlantico al largo della costa africana.e la temperatura di rado scende sotto i 18 °C. Ci sono 50 chilometri di spiagge di sabbia fine bianca e 25 di ghiaino vulcanico.
Si riesce a percepire la mia grandissima invidia?????? Beh..... più che invidia mi piacerebbe tantissimo essere insieme a loro.

Questa è la spiaggia di Corralejo




Che pensate, invece, di queste dune??? Non sembra di essere in Africa?




Sto fantasticando troppo!! Mi attende nuovamente il cosiddetto "duro lavoro".

Buon inizio di settimana a tutti. Ciaoooooooo

Nessun commento:

Posta un commento